Vertigini – Dal blog “A più mani”


Sono diventato una presenza quasi quotidiana nel mio blog, non per i commenti ma per i post. Fermatemi!

Scherzi a parte, quando ho ricevuto l’invito a essere uno degli autori del blog “A più mani” la mia reazione è stata di bere un bicchiere d’acqua e tirarmi pizzicotti. Ho accettato, cavolo se ho accettato!
Qui sotto trovate il titolo (che fa anche da link) al primo racconto che ho scritto stamattina. Non sono dodici righe, dato che comunque non è il mio blog, e ho deciso di andare oltre questa volta e provare! Spero di non aver straparlato!

Vertigini.

Fate comunque un giro sul blog, ne vale davvero la pena 😉

24 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. CrazyAlice
    Apr 30, 2014 @ 12:16:38

    Grazie per le parole che spendi per il blog!!!
    E complimenti, è davvero molto bello!

    Rispondi

    • Curi
      Apr 30, 2014 @ 12:35:33

      E’ il minimo!! Mi sarebbe piaciuto far parte di un gruppo di blogger per scriverci assieme, per cui sono strafelice e vi ringrazio! 🙂
      Grazie anche per l’apprezzamento al post! 😉

      Rispondi

  2. wsa0
    Apr 30, 2014 @ 12:24:56

    Sono felice che hai fai parte anche tu del avventura di A Più Mani … Non vedo l’ora di leggerti anche Li. Un sorriso 🙂 Viola

    Rispondi

  3. Sun
    Apr 30, 2014 @ 12:38:53

    Mi piace molto e grazie anche da parte mia per le parole che hai scritto per il nostro blog 🙂

    Rispondi

  4. Silvia
    Apr 30, 2014 @ 12:51:00

    Grazie per aver accettato, e per le parole che usi, se sempre gentilissimo 🙂

    Rispondi

  5. Ma Bohème
    Apr 30, 2014 @ 12:59:58

    Ciao Curi! Ho letto il racconto. E non hai assolutamente straparlato, anzi! Lo definirei una sintesi di emozioni e passione quasi terapeutica.
    Complimenti. 🙂
    Primula

    Rispondi

    • Curi
      Apr 30, 2014 @ 13:03:26

      Grazie mille Primula! 🙂 E’ stata una bella sfida dato che era molto tempo che non scrivevo più di dodici righe, ma dato che gli admin mi hanno dato fiducia invitandomi ho voluto mettermi alla prova 😉 Grazie mille per il supporto !
      Curi

      Rispondi

  6. Silver Silvan
    Apr 30, 2014 @ 13:32:38

    Ehi, è bello, il suo post! Continui!

    Rispondi

    • Curi
      Apr 30, 2014 @ 13:33:48

      Grazie Silver Silvan! 🙂 Attendiamo l’ispirazione successiva, ma il supporto è sicuramente un aiuto in più 😉

      Rispondi

      • Silver Silvan
        Apr 30, 2014 @ 19:06:11

        Sto per farle un complimento. Data una scorsa qui e là, credo proprio che leggerò solo i suoi post, in quel blog! La cardiofila mi mancava.

      • Curi
        Apr 30, 2014 @ 23:36:48

        Sono genuinamente contento per quello che ha detto 🙂 Consiglio comunque di dare un’occhiata se ha tempo anche agli altri ogni tanto 😉 Grazie davvero per l’apprezzamento 🙂

  7. Helena
    Apr 30, 2014 @ 14:17:06

    Lascia andare il tuo fiume di parole; non sempre si possono contenere gli argini con dodici righe! 🙂
    In bocca al lupo

    Rispondi

    • Curi
      Apr 30, 2014 @ 14:19:42

      Crepi Helena! 🙂 Non è un limite per me dodici righe, non sia mai! Anzi, è proprio per questo blog che sto migliorando me stesso – o ci provo. Quest’altra nuova avventura sarà sicuramente molto interessante e non significa che anche qui non scriva dodici righe! 😀
      grazie ancora! 🙂

      Rispondi

  8. Emilia Barbato
    Mag 01, 2014 @ 04:21:14

    Felice per te Curi. In bocca al lupo 😉

    Rispondi

  9. fulvialuna1
    Mag 01, 2014 @ 15:59:43

    Complimenti! Il giretto l’ho fatto.

    Rispondi

  10. athemo
    Mag 01, 2014 @ 21:53:38

    Continua così. 😉

    Rispondi

  11. Freawaru
    Mag 04, 2014 @ 18:57:51

    E bravo Curi, complimenti sinceri!

    Rispondi

Lascia un commento,un pensiero, ciò che vuoi (Leggi bene le regole del blog se non le conosci o non le ricordi)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.